E' in linea il NUOVO CONCORSO LETTERARIO 2022

2013 - Intervista WEB TV La città delle idee

Nonostante il periodo che non ci vede ancora fuori dalla pandemia da Corona Virus Covid-19 la nostra associazione culturale lancia con ottimisomo la NONA EDIZIONE del concorso letterario città di San Giuliano Milanese per l'anno 2022 con scadenza - per la presentazione degli elaborati - al 31 maggio 2022.

Rimane la possibilità di inviare tutto il materiale di partecipazione via mail [ad eccezione dei libri delle rispettive sezioni che si preferiamo ricevere in cartaceo + una copia in pdf] .

CONTROLLATE E SCARICATE IL NUOVO BANDO 2022.

La segreteria dell'Associazione Culturale IL PICCHIO

Il presidente scrittore Gino Marchitelli

9° concorso letterario internazionale Città di S.Giuliano Milanese

POTETE SCARICARE IL BANDO DELLA NONA EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE CITTA' DI SAN GIULIANO MILANESE 2022.

SCADENZA INVIO OPERE AL 31 MAGGIO 2022 - PREMIAZIONI AUTUNNO 2022

PREMI IMPORTANTI, TARGHE, DIPLOMI E IN DENARO

SEZIONI POESIA LIBERA, POESIA A TEMA, RACCONTO A TEMA, LIBRO EDITO DA EDITORE, LIBRO AUTOPUBBLICATO.